Benvenuti

Questo sito esprime i contenuti di una riflessione sulla realtà sociale, artistica, culturale e politica in cui mi trovo immerso e di cui subisco i condizionamenti mio malgrado.



Nel tentativo di mantenere ancora viva la propria capacità critica, anche questo sito risulta utile a proporsi per potersi specchiare nei contributi di altre Voci.



giovedì 14 febbraio 2008

Finalmente! Era tanto che aspettavamo!

Era ora che l’attenzione dei media si concentrasse su Pistorius, poverino! Notare la affascinante coincidenza onomatopeica:
Pista –Pistorius! Pista! Fate largo che arriva l’uomo Bionico!!!
Non vi è alcun dubbio su quale versante propende l’eco velata dei media con la scelta quasi monotematica nel riportare commenti per la maggior parte dei sostenitori a favore del povero Pistorius!
I cattivi, ovvero i difensori delle regole di equità, di omologie di base fondanti competizioni altrimenti improponibili, ecc…, vengono relegati nei trafiletti occulti!
Una gara tra un bambino di 10 anni e un adulto di 18-20 anni sui 100 metri di corsa è improponibile! Questo prima di tutto ce lo dice l’ovvio buon senso.
Ma ecco appunto la “ trovata”geniale! Li farò gareggiare dando a quel bambino delle protesi a combinazione muscolare ed elettronica affinché lui possa potenziare fino ai livelli di un diciottenne le sue prestazioni!
Si apre allora un mondo fantastico di competizioni in cui assisteremo a duelli di boxe tra un settantenne e un ventenne! Signore di cinquanta anni che corrono i 200 metri fianco a fianco della figli a di venti anni! Strepitoso! Soprattutto il nuovo Business creato sulla falsa riga del paventato ostracismo ingiusto fatto ai danni di un povero Handicappato che agogna competere alle Olimpiadi! Che tanto povero, questo Pistorius non sembra davvero essere al contrario di una infinità di poracci senza gambe a causa delle mine su cui sono allegramente saltati!
Al Business e alla faccia tosta , come a tante altra belle cose di questo bolso mondo umano, si sa, non ci sono davvero limiti che tengano!

PowerBocking, arrivano i 'nuovi' Pistorius

Nessun commento: